Dismissione servizio di pagamento per Carte di Credito:: BankPass (
0 repliche. )
Si informano i clienti che le Banche hanno deciso di non supportare più il gateway BankPass e la Banca presso cui ho attivato il servizio mi ha comunicato che a partire dal 30 Giugno di questo anno (2010), il servizio BankPass verrà dismesso completamente.
Valuterò nei prossimi mesi le soluzioni che la banca mi offre in sostituzione, tuttavia potrei prendere la decisione di accettare i pagamenti con carte di credito solo ed esclusivamente tramite PayPal e di non aggiungere nuovi sistemi di pagamento / gateway, considerando il fatto che ormai tutti hanno PayPal, e chi non ce l'ha, forse è giunto il momento di iscriversi a PayPal, perchè in ogni caso prima o poi sicuramente gli servirà per pagare qualcosa online.
Nulla cambia per gli altri metodi di pagamento che accetto, quali Bonifici, Bollettini, Postagiro, tuttavia sto valutando di togliere dall'elenco il Vaglia Postale, perchè è antieconomico per il cliente che lo usa, e scocciante per il sottoscritto che lo deve ritirare, quindi si sconsiglia di utilizzare il Vaglia Postale, meglio usare il Bollettino CC se si preferisce pagare alle Poste.